Si chiama TREVIGLIO BRIANZA BASKET: è la nuova realtà che unisce le denominazioni di Treviglio basket e Brianza Casa Basket, due realtà che nei colori – bianco e verde –, nel campo di gioco – il Pala Facchetti di Treviglio – e nella condivisione dei valori hanno trovato un comune denominatore, dando nuovo entusiasmo e garantendo una categoria nazionale come la Serie B.
Adesso è il momento privilegiato per appassionati e tifosi! Tocca a voi scendere in campo per sottoscrivere l’abbonamento, godere delle particolari agevolazioni in termini di sconto e di comodità e, soprattutto, testimoniare la vostra passione infinita. Torniamo a sostenere la nostra squadra, i nostri colori, il nostro territorio COL CUORE CHE BATTE PIÙ FORTE!
I settori del Pala Facchetti
L’abbonamento dà diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe della stagione regolare
(ad esclusione delle gare di post season).
L’abbonamento è strettamente personale e non cedibile ad altre persone.
L’abbonamento viene fornito in formato pdf con QR code per smartphone È possibile richiederlo in versione card con un contributo di Euro 5,00
Ridotto
DA 6 A 18 ANNI (nati tra il 2006 e il 2018) e OVER 65 (nati prima del 1959)
Ingresso Gratuito
FINO A 5 ANNI (nati dopo il 2019)
Pacchetto Famiglia -20%
PER ALMENO TRE COMPONENTI DELLA STESSA FAMIGLIA
Omaggio
L’abbonamento dà diritto al ritiro della t-shirt ufficiale Treviglio Brianza Basket
1a FASE: PRELAZIONE E VENDITA LIBERA
GIOVEDÌ 1/8 e VENERDÌ 2/8 (17:00-19:00) – SABATO 3/8 (10:00-12:00 e 16:00-19:00)
LUNEDÌ 5/8, MARTEDÌ 6/8 e MERCOLEDÌ 7/8 (17:00-19:00)
2a FASE: VENDITA LIBERA
GIOVEDÌ 5/9 e VENERDÌ 6/9 (17:00-19:00) – SABATO 7/9 (10:00-12:00 e 16:00-19:00)
GIOVEDÌ 12/9 e VENERDÌ 13/9 (17:00-19:00) – SABATO 14/9 (10:00-12:00 e 16:00-19:00)
GIOVEDÌ 19/9 e VENERDÌ 20/9 (17:00-19:00) – SABATO 21/9 (10:00-12:00 e 16:00-19:00)
JAMMIN VINYL BAR
Piazzetta Santagiuliana, 2 – Treviglio (BG)
È possibile effettuare il pagamento anche tramite bancomat o carta di credito.
Informazioni: biglietteria@trevigliobrianzabasket.it
LA CAMPAGNA ABBONAMENTI TERMINA SABATO 21 SETTEMBRE